Il primo video corso in Italia per aspiranti dermopigmentisti di successo

Switch On Yourself è il primo percorso di formazione completo e passo-passo per avviare la tua carriera da dermopigmentista in meno di 60 giorni.

Elimina i tuoi blocchi mentali, sblocca il tuo potenziale e avvia la tua nuova attività

Hanno parlato di me:

Prima, lascia che ti racconti una storia...

Oh cavolo, e adesso?

Succede questo. Ti sei finalmente deciso a diventare un dermopigmentista serio, di successo e professionale. Si professionale, non di quelli che ogni tanto fanno qualche lavoretto da casa infrangendo regole etiche e di buon senso.

Il problema? Non sai da dove partire o se hai già fatto dei corsi, hai la sensazione che ti manca ancora qualcosa.

Dunque, in entrambi i casi, non hai proprio idea di quale sia il prossimo passo da fare. Anche perchè per te non è un gioco, desideri davvero migliorare la tua vita e quella delle persone. Infatti, se sei come me, adori il sorriso e la gioia di chi si affida alle tue mani.

Bene, hai tutto il diritto di desiderarlo ardentemente, e hai tutto il diritto di realizzare questo desideri e indipendentemente dalla tua decisione finale di partecipare al mio programma, sappi che ciò stai per leggere può davvero farti fare quel salto di consapevolezza che probabilmente in questo momento ti manca.

Seguimi, perchè sto per condividere alcune regole auree che puoi applicare alla tua professione ma anche e soprattutto alla tua vita privata.

Un po' come è accaduto a me

Avevo la sensazione di non essere mai pronta, non solo, era come se fossi in una situazione di smarrimento perenne. Si, ero spaesata, ogni colpo che sparavo andava a vuoto. 

Bam! Bersaglio mancato.

Bam! Bersaglio mancato.

Ancora e ancora. 

A tal proposito, voglio condividere con te una frase significativa che lessi sull’ultima pagina di un libro che in quel periodo stavo leggendo e che quasi per caso finì nelle mie mani.

Infatti, l’aveva dimenticato, sul tavolo della mia sala da pranzo, una mia cara amica. E non avevo di certo la benché minima intenzione di leggerlo.

Poi quella frase, alla fine del libro:

“Sbagli il 100% dei colpi che non spari”

Improvvisamente, tutto mi era più chiaro. Il punto era che più sbagliavo, più gli obiettivi si avvicinavano, così con questo “switch” (si, il programma è nato grazie a quel singolo evento) di mentalità sono riuscita ad affrontare con successo tutto ciò che dopo è avvenuto.

Ho studiato, girato il mondo, Russia, Stati Uniti, Londra, Italia, mi sono formata con i migliori, ho rinunciato a vedere i miei figli per giorni e giorni, ho rinunciato quasi a tutto pur di riuscire ad arrivare dove desideravo.

Ho commesso errori gravi, altri banali, ho sbagliato, ho acquisito competenze e strumenti nuovi e soprattutto sono diventata una persona migliore.

Ma a che prezzo?

Errori. Errori e ancora errori. Dicono che il successo sia l’insieme di tanti piccole azioni sbagliate. Ed è vero, l’ho provato sulla mia pelle. A mie spese.

Ciò che avrei voluto 20 anni fa

Switch On Yourself è il percorso che avrei voluto io quando ho iniziato. Se ci penso, mi sarei risparmiata qualche viaggio, avrei messo da parte un po’ più di soldi e soprattutto sarei riuscita a diventare ciò che sono oggi, molto tempo prima.

Oh, sei sicuramente d’accordo con me quando dico che è dannatamente difficile quando siamo soli, quando non abbiamo una persona con cui confrontarci, quando non abbiamo nessuno che ci dice cosa fare e cosa non fare.

So cosa significa, ci sono passata. Ho dovuto imparare dagli errori a mie spese, ho sottratto tempo alla mia famiglia, e ho sacrificato ogni istante del mio tempo libero.

Questo è la ragione per cui ho creato questo percorso. Per evitarti tutti gli errori che ho già commesso e darti una scorciatoia comprovata per realizzare il tuo piccolo ma grande sogno.

Lavorare in cabina, avere la sicurezza di avere delle competenze da poter usare per far felice qualcuno. Che poi, quello che motiva sono i sorrisi dei nostri clienti quando si alzano dal lettino e si guardano allo specchio. 

E sai cosa?

Tutto questo dipende dalle tue capacità di padroneggiare strumenti, risorse e tecniche che  producono risultati per i tuoi clienti.

Ma soprattutto, produrre questi risultati dipende ancora di più, dall’avere un sistema che, dalla A alla Z, ti accompagna lungo tutto il tuo percorso.

Tutto in un unico corso

0

Moduli

di apprendimento

0

Ore

di lezioni

0

Video

formativi

0

Bonus

webinar live

Modulo 1

In questo modulo ci occupiamo dell’aspetto più importante per sviluppare il tuo potenziale… che è, allo stesso tempo, il punto di partenza di qualsiasi attività imprenditoriale e in generale di qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere nel breve e lungo periodo. 

Nel primo video del programma ti mostro alcune regole, suggerimenti e consigli per partire in modo deciso ed efficace. Scoprirai cosa fare fin da subito per tirare fuori il meglio e affrontare con la giusta energia i moduli successivi.

Questo, credo sia il modulo più importante di tutto il corso. All’interno trovi il protocollo che ti consente di creare il tuo nuovo “io”. Nello specifico riprogrammare la tua mente, eliminare ciò che ti blocca e in definitiva muovere i primi passi per sviluppare una mentalità vincente.

Uno dei video, se non il video, più importante di questo programma. Qualsiasi cosa tu voglia ottenere nella vita o qualsiasi cosa tu stia cercando, prima che tu possa realizzarla, devi prima comprendere alcune dinamiche che ti mostro proprio in questo video. Ti permetteranno di cambiare e trasformare la tua mente per ottenere ancora più risultati e diventare una persona migliore.

In questo video scoprirai come produrre “carburante” buono per la tua mente in modo da generale i risultati che davvero desideri con meno sforzo e in meno tempo

In questo video entriamo nel vivo del video corso, scoprirai la storia del tatuaggio e le regole fondamentali (che non puoi ignorare) del trucco permanente.

Modulo 2

In questo secondo modulo vedremo alcune cose davvero importanti. Nello specifico parleremo di cosa mi ha permesso di raggiungere i miei risultati e di come puoi fare lo stesso. Vedremo passo a passo come fare per svoltare nel modo più veloce possibile senza compromettere la tua vita privata

Nel primo video vedremo ciò che ti aspetta per questo secondo modulo. Nello specifico vedremo come affrontare al meglio quella che considero una parte fondamentale dell’intero corso.

In questo video vedremo alcuni strumenti e strategie per potenziare la mente e sbloccare definitivamente le proprie barriere menatali. Fai questo è ti ritroverai catapultato in una nuova dimensione.

Durata: 24 minuti

In questo video scopri come definire i tuoi obiettivi in modo da avere più chiarezza, eliminare la nebbia mentale e raggiungere i tuoi obiettivi con meno stress.

In questo video scoprirai come “prendere di petto” le situazioni più complicate e i momenti di difficoltà e come uscirne più forti, più agguerriti e più determinati.

In questo video scoprirai come sviluppare la giusta mentalità e come alimentarla ogni singolo giorno. Questo ti consentirà di essere più concentrato e preparato per affrontare piccole e grandi sfide quotidiane

Questo è un modo differente dal resto. Dovrai metterti comodo, in una stanza con luce soffusa e prenderti tutto il tempo che ti serve per completare questo potente esercizio mentale.

Modulo 3

Nel modulo tre del programma inizieremo a muovere i primi passi nel mondo del trucco permanente e microblading. Nello specifico ti darò alcune informazioni e nozioni per iniziare il tuo percorso nel migliore dei modi

In questo video faremo un piccolo recap di ciò che abbiamo fatto fino a questo momento e vedremo come prepararti al meglio per ciò che ti aspetta

In questo video entriamo per la prima volta nel mondo del PMU, e lo faremo a partire da ciò che devi sapere per poter lavorare in totale sicurezza

In questo video scoprirai il mio personale sistema per condurre la consulenza con i tuoi clienti in modo efficace. Vedremo cosa dire, come dirlo e perchè.

In questo video iniziamo a scendere sempre più nei dettagli che ti serviranno per ottenere il massimo nella seduta di trucco permanente. Ciò che vedremo ti sarà utile per lavorare in modo responsabile così che il tuo lavoro sia percepito dal tuo cliente il più professionale possibile.

In questo video parliamo di un argomento davvero importante che rappresenta, spesso, il tallone d’ Achille della maggior parte dei dermopigmentisti che trovi li fuori. Ti mostrerò i fondamenti della colorimetria e pigmentologia in modo da poter dare dei risultati che lasciano i tuoi clienti soddisfatti e desiderosi di ritornare da te.

In questo video ti mostro quali sono gli strumenti che utilizzo, dove comprarli e come sceglierli in modo che siano per te di supporto e non di intralcio.

L’obiettivo finale di questo video è semplice: sapere esattamente  come neutralizzare ogni viraggio

Modulo 4

Questo è il quarto modulo, vedremo molte cose. Partiremo dagli strumenti, inizieremo a vedere cosa succede in cabina, come creare i primi progetti e come presentare al meglio i tuoi lavori.

Nel primo video di questo quarto modulo facciamo un recap di ciò che abbiamo fatto fino a questo momento e soprattutto cosa ti aspetta da adesso in poi e come affrontarlo nel migliore dei modi. Vedi, a questo punto potresti fare i conti con le prime difficoltà e i primi blocchi, bene, qui vediamo come superarli e come continuare la formazione spedito e determinato

In questo video ti mostrerò uno uno schema infallibile, uno strumento studiato personalmente da me negli anni, per ottenere sopracciglia simmetriche, proporzionate e visagisticamente corrette. 

In questo video scoprirai come personalizzare visagisticamente una forma di sopracciglio e come eseguire le foto

In questo video scoprirai la teoria perfetta per ottenere l’effetto “Evanescent Brow”.

In questo video ti mostrerò come creare un vero progetto su carta per creare sopracciglia simmetriche

In questo video passeremo dalla teoria alla pratica. Nello specifico ti farò esercitare in modo da applicare ciò che fino ad oggi abbiamo visto

In questo video scoprirai come fare una perfetta consulenza per le sopracciglia, come progettarle e come svolgere tutto il lavoro qualsiasi sia la tecnica utilizzata

Come progettare e allestire la tua postazione di lavoro per lavorare in sicurezza e proteggere te e i tuoi clienti da qualsiasi contaminazione

In questo video ti porterò in cabina come me e ti mostrerò dal vivo come eseguo il trattamento di Evanescent brow®.

In questo video vedremo come riuscire a fotografare i tuoi lavori in modo professionale, così da evitarti gli errori più comuni

Modulo 5

Nel quinto modulo del programma vedremo alcune tecniche per lavorare sulle labbra. Scoprirai l’intero processo dalla A alla Z di come strutturare un vero progetto di trucco permanente alle labbra.

Nel primo video del quinto modulo vedremo come muovere i primi passi verso il trattamento più difficile da eseguire in cabina: il trucco permanente alle labbra

Le labbra sono da sempre considerate un elemento sensuale e di grande potere attrattivo.

In questo video scoprirai a conoscere, correggerle ed enfatizzarle.

Inizia a studiare questa settimana altamente formativa e vedrai che non ci saranno piu’ segreti per il trattamento di questa zona.

 

In questo video 

In questo terzo video di questo quinto modulo ti mostrerò  come ottenere un risultato che sia elegante, sobrio e coerente al volto del tuo cliente.

Nello specifico vedremo inclinazione e parallelismi per ottenere un corretto risultato sul volto   

In questo video inizieremo a lavorare su carta per allenare la tua mano ad avere un tratto nitido per progettare labbra perfette e simmetriche. 

In questo video scoprirai come ottenere l’effetto Natural Lips (che fa davvero impazzire le donne) e creare così definizione trasparente senza linee di contorno evidenti

In questo video ti prenderò per mano per portarti dalla consulenza al progetto.

Vedremo quale tecnica utilizzare, quale ago, quale inclinazione, quale velocità e quale colore per ottenere un determinato effetto

In questo video, finalmente, metteremo in pratica tutto il lavoro di questo modulo. Ti porterò con me in cabina e ti mostrerò passo a passo cosa fare, come fare e quando farlo.

In questo video vedremo come riuscire a fotografare i tuoi lavori in modo professionale, così da evitarti gli errori più comuni

In questo video ti mostrerò la mia personale tecnica per ottenere labbra sature e con un effetto illusorio volumetrico. La parte migliore è che con questa tecnica non sarà più necessario, nell’85% dei casi, eseguire ulteriori sedute di perfezionamento

Modulo 6

Nel quinto modulo del programma vedremo alcune tecniche per lavorare sulle labbra. Scoprirai l’intero processo dalla A alla Z di come strutturare un vero progetto di trucco permanente alle labbra.

In questo primo video di questo sesto modulo faremo un recap di ciò che abbiamo fatto fino a questo preciso momento. Ti darò anche alcuni consigli su come trarre il massimo dal lavoro che stai svolgendo e ottenere così più risultati.

In questo video scoprirai il trattamento Elegant Eye-liner che ti consentirà di dare ai tuoi clienti un aspetto curato, fresco, giovanile e molto elegante.

È un trattamento che in cabina si riesce a vendere davvero bene ed è per questo che ho deciso di dedicargli un video corposo e ricco di contenuti e spunti interessanti.

In questo video ti mostrerò nella pratica la tecnica Elegant eyeliner®. Vedremo passo a passo come realizzarla, nella pratica, in modo da permetterti di riuscire a padroneggiarla nel più breve tempo possibile riducendo al minimo la possibilità di commettere errori.

 

In questo video scopri come si crea e progetta un eyeliner sfumato. Vedremo quali strumenti utilizzare, come agire e in definitiva quali sono i passi per un risultato impeccabile

In questo video potrai seguirmi mentre eseguo il trattamento, Elegant Eyeliner, su modella.

Modulo 7

In questo settimo modulo ti mostrerò una serie di tecniche per lavorare in modo più efficace sulle sopracciglia. Vedrai cosa fare, quando farlo e come, ti mostrerò ciò che io stessa faccio e soprattutto mi vedrai mettere in pratica tutto ciò che ti farò vedere.

In questo video scoprirai come effettuare il Beautiful Stroke, ovvero, come dare alle sopracciglia un effetto realistico realizzato con il dermografo

In questo video ti mostro, in pratica e con una dimostrazione dal vivo come si effettua l’effetto beautiful stroke

In questo video vedremo passo a passo come eseguire la tecnica beautifull stroke. Ti mostrerò ogni cosa, dall’inizio del progetto fino alla fine.

In questo ultimo video del settimo modulo vedremo la realizzazione della tecnica beautifull stroke su modella. Potrai vedermi all’opera e capire così nel dettaglio come eseguire questo tipo di lavoro.

Modulo 8

Nel modulo numero otto, ovvero il modulo bonus, troverai una serie di Webinar (sempre in aggiornamento) che ho tenuto in diretta con gli attuali studenti di Switch On Your Self. 

Reputo questi Webinar una parte fondamentale di tutto il programma, il motivo è semplice, contengono le risposte ai veri problemi che un principiante incontra durante il suo percorso. 

Insomma, se il tuo desiderio è quello di avere successo in questo campo, il mio consiglio è di vederli e rivederli più di una volta.

In questo webinar in diretta scoprirai come progettare sopracciglia perfette. Inoltre puoi ascoltare le risposte alle domande che gli studenti mi hanno fatto in diretta.

All’interno di questo Webinar scopri come applicare la tecnica mista microblading + sfumatura macchinario. Inoltre puoi ascoltare le risposte alle domande che gli studenti mi hanno fatto in diretta.

In questo webinar in diretta parliamo di consigli, piccoli segreti che posso fare la differenza (li ho imparati dopo aver commesso decine di errori). Alla fine puoi ascoltare un interessantissima sessione di domande e risposte.

In questo webinar vediamo come utilizzare le tecniche microblading (sopracciglia effetto pelo) e il dermografo

In questo webinar di ben due ore vedremo nello specifico, quali sono i passi per promuoversi online anche se parti da zero.

In questo webinar vedremo come pianificare il proprio lavoro e in definitiva avere degli obiettivi chiari che siano più facili da raggiungere. Vedremo lo schema per ottenere risultati in modo veloce, facile e divertente

Ecco cosa succede quando entri in Switch On Yourself

Credo di poter dire con certezza quasi assoluta che, rispetto ai corsi che trovi la fuori, il mio programma  ti prende per mano e ti trasforma da principiante a dermopigmentista professionista. Nulla è lasciato al caso.

Per chi è Switch On Yourself?

Sarò del tutto onesta. Non è un programma per sognatori, non è nemmeno un programma per chi pensa sia qualcosa di facile e veloce. 

Non è quella roba li.

Al contrario, se sei una persona che desidera ardentemente acquisire competenze professionali nel campo della dermopigmentazioni e trucco permanente sono certa di poterti aiutare.

Switch On Yourself è sia per chi ha già fatto corsi di trucco permanente, sia per i professionisti che vogliono migliorare ancora di più.

Accedi alla tua area riservata

Dopo aver acquistato Switch On Yourself riceverai l’accesso ad un’ area riservata dove potrai studiare l’intero programma di formazione. Potrai farlo da qualsiasi dispositivo (telefono, pc e tablet) e in ogni momento della tua giornata. 

Potrai inoltre godere dei benefici della moderna piattaforma, come ad esempio contrassegnare le lezioni completate (e tenere traccia dei tuoi progressi), o ancora, prendere appunti e organizzarli per moduli e singole lezioni.

Potrai contrassegnare le lezioni completate e riprendere da dove eri rimasto. Con un unico username e password potrai accedere a tutti i nostri corsi futuri e passati.

Infine, la cosa bella è che con un unico username e password potrai accedere a tutta la formazione futura che acquisterai con noi.

Altri corsi VS Switch On Yourself

Mi chiamo Giada, e sono la tua futura Master

“Guarda Papà, sono diventata una master mondiale”

Oh si, anche se oggi Papà non c’è più, avrei voluto fosse qui con me per vedere ciò che sono diventata. 

Avrei voluto raccontargli di quanto è stato difficile. Avrei voluto dirgli che quel giorno, quando mi disse che non avrei combinato nulla, (avevo appena lasciato l’università) si sbagliava. 

Non importa, so che in qualche modo mi sta guardando e so anche quanto sia davvero fiero di me. 

Sono salita sui palchi più prestigiosi al mondo del nostro campo ed è anche grazie a lui se sono finita su Vanity Fair, il Corriere della Sera e su altre importante testate nazionali. E si, anche grazie a lui.

E oggi? 

Ho una scuola di formazione nel centro di Roma, dove, aiuto altri aspiranti a diventare esperte di trucco permanente e dermopigmentazione a costruire con successo le loro carriere.

Questo è il metodo Dermo Academy

Il metodo Dermo Academy è un approccio collaudato studiato e creato per consentirti di raggiungere i tuoi risultati con meno sforzo, meno tempo e in definitiva in modo più divertente.

Gruppo di pari

Pensiamo che la connessione con persone che hanno le nostre stesse frequenze è davvero importante. All'intero della nostra community ci aiutiamo, ci sproniamo e ci battiamo per gli stessi obiettivi.

Assistenza continua

La questione è semplice. Un conto è fare il lavoro tutt da soli, un altro è avere un parere, un feedback o un confronto ogni volta che lo ritieni necessario. Ecco, questo è uno degli elementi portanti della nostra metodologia.

Metodo proprietario

Ho sviluppato un metodo proprietario, che non trovi in nessuna altra scuola. Si basa su anni di studi, test e ricerche. Non è nato in una notte, per questo sono sicura che quando sarai in grado di applicarlo ti eleverà al di sopra di tutta la concorrenza.

Webinar mensili

Immagina di ritrovarti ogni mese in una stanza "segreta" dove poter dire la tua, ascoltare i dubbi e le domande dei tuoi compagni di viaggio e crescere insieme. Grazie ai webinar mensili questo è quello che succederà. Ogni mese ci ritroviamo online per circa 90 minuti.

Acceleratore di risultati

Ho pensato al programma Switch On Yourself come ad un acceleratore di risultati. Molto semplice, ti accorcia la curva di apprendimento, ti risparmia errori (anche i più banali) e ti porta dalla tua attuale situazione ai tuoi obiettivi in meno tempo. Immagina di dover fare tutto da solo?

Programma interattivo

Quando per la prima volta ho partecipato ad un programma di formazione ero praticamente sola. Non avevo feedback, non potevo confrontarmi con nessuno. Per questo, ho creato una serie di sistemi e procedure interne che ti consentono di avere il massimo livello d'interazione con me e con gli altri studenti.

E adesso qualche parola su di me da parte di studenti e clienti

Più di 100 recensioni verificate su Google, tutte a 5 stelle.

Tatiana Straccia
Recensione Google Verificata
Read More
Dermocademy è un luogo accogliente dotato di ottima organizzazione e servizi di qualità. Giada Longo, la master (e fondatrice dell’accademia stessa) durante lo svolgimento del corso si è dimostrata una vera professionista del settore (ci tengo a specificarlo perché il web offre talmente tanta scelta che spesso risulta difficile capire a chi AFFIDARSI e di chi FIDARSI), capace di trasmettere tutta la passione e l’amore che nutre verso questo mestiere con pazienza e genuinità. Ringrazio di cuore lei e tutto il suo team! STRACONSIGLIO! ❤️
Beauty Lounge Centro Estetico
Recensione Google Verificata
Read More
Prima esperienza e primissimo corso nel campo del trucco permanente! contenta di aver scelto questa accademia in quanto ho appreso davvero tante nozioni lineari e ben precise, divulgate dalla MASTER e dal suo staff !! Rientro a casa serena... Sicura, consapevole e vogliosaa di inizare i miei capolavori che dire graziee e alla prossima😆
Marta Ieromazzo
Recensione Google Verificata
Read More
Sono stata da Giada per effettuare un microblading un 40 giorni fa e oggi per fare il ritocco. Beh, che dire! Lei è di una bravura impressionante, ho sentito zero dolore nonostante io sia una persona con soglia del dolore pari a sotto zero! La consiglio veramente perché oltre ad essere super gentile, è brava e professionale
Vittoria Grimaldi
Recensione Google Verificata
Read More
Esperienza bellissima con persone meravigliose e molto professionali. Innamorata della mia master Giada Longo trasmette la propria passione e dedizione, sempre disponibile, molto professionale ma soprattutto ama insegnare 🔝
Giulia Pasqualoni
Recensione Google Verificata
Read More
Formarsi con Giada e tutto il suo staff è stata un esperienza bellissima ed interessante. Giada è una master altamente qualificata, che sa di cosa parla e riesce a trasmetterti la vaglia di farcela. È limpida nei discorsi, non vende fumo. È sincera e ti guida in questo mondo senza abbandonarti a te stesso. Non vedo l'ora di frequentare altri corsi con lei..
Giulia Bergamini
Recensione Google Verificata
Read More
Corso di formazione studiato nei minimi dettagli, Giada trasmette passione, le assistenti dolci, preparate e pronte a rispondere a qualsiasi necessità. Sono molto soddisfatta
Anna Lisa Chirieletti
Recensione Google Verificata
Read More
Una bellissima esperienza!!!Finalmente posso dire di essere stata seguita da una vera professionista con uno staff molto attento e presente!!! Consigliatissimo per tutte le persone che vogliono seriamente studiare per poter imparare la dermo pigmentazione
Romina Pescosolido
Recensione Google Verificata
Read More
DERMOACADEMY UNA GARANZIA Sono pienamente soddisfatta della scelta che ho fatto ... avere come Master lei , una donna veramente umile , determinata , in gamba e con la dote di saper trasmettere tutto ciò che concerne questo fantastico mestiere ... è un vero piacere apprendere le tecniche del trucco semipermanente da una Master internazionale come lei ! La sua Accademia e ‘ composta altrettanto da assistenti e collaboratrici fantastiche !! Ed e ‘ un vero piacere crescere professionalmente con un Team così appassionato per questo mondo ! ❤️❤️❤️

Motivi per entrare in Switch On Yourself?

Ne avrei a decine, ma vediamo di elencarti i più importanti e darti delle ragioni che seguono la logica e non l’acquisto d’impulso. 

Sai, preferisco rinunciare a parte dei guadagni piuttosto che ritrovarmi con persone poco motivate e poco propense a sacrificio e lavoro. Su questo non transigo, sia chiaro.

Infatti, non ti dirò che questo corso fa miracoli, non ti dirò nemmeno che è per tutti, infatti per accedere è necessario passare prima attraverso una piccola selezione. Quindi, puoi accedere, solo se ti reputiamo all’altezza di ciò che devi affrontare.

No, non è spavalderia, e non sto provando a fare la persona “dura”. Ti sto solo mettendo in guardia, perchè ci sono passato e perchè so che non è proprio una passeggiata di salute. D’altronde sei d’accordo come quando dico che il successo si paga con il sacrificio e non con le caramelle.

Dunque, ho progettato Switch on Yourself con un solo obiettivo, creare un programma che io stessa avrei voluto quando ho iniziato (ormai 20 anni fa), un programma completo dalla A alla Z che, dopo averlo completato, desse gli strumenti per avviare con successo la propria carriera nel campo del trucco permanente e dermopigmentazione.

No, non è facile, non è per tutti e non leggerai di promesse che non posso mantenere e che probabilmente altri ti fanno. 

Bisogna imparare le tecniche, gestire lo stress, gestire situazioni complicate, dobbiamo gestire i clienti, parlare col commercialista e far quadrare i conti. 

Si tratta di avviare un vero e proprio progetto imprenditoriale e la maggior parte delle persone che mi scrive ha sempre gli stessi problemi (che nel corso del programma impari a prima gestire e poi risolvere) :

– Hanno paura di non farcela

– Hanno paura di rovinare le persone

– Non sanno quale scuola scegliere

– Hanno paura d’iniziare

Normale.

Nulla di strano.

Allora, cosa fa la differenza? Perchè alcuni riescono ad eccellere mentre altri faticano a mettere insieme il pranzo con la cena? Quali sono gli elementi determinanti?

Ho studiato le più grandi menti della storia, i più grandi personaggi, i più grandi imprenditori e ho trovato in loro un denominatore comune.

Le persone che, in generale, hanno avuto successo, coloro che hanno compiuto le più grandi imprese avevano tutti un mentore, qualcuno da cui imparare. 

Qualcuno da cui apprendere i preziosi insegnamenti conosciuti solo da chi è “dentro” e da tanti anni conosce.

Ti parlo di qualcuno che prima di loro aveva affrontato le stesse paure, aveva commesso gli stessi errori. Insomma qualcuno che era già passato dal sentiero che stavano per percorrere.

 Ragioniamoci insieme, quanto vale tutto questo?

Che valore ha per te avere una persona al tuo fianco che ti segue, ti corregge, ti ascolta e ti evita di commettere molti errori, un mentore che ti segue passo a passo, e che ti dice come superare tutti i blocchi ed eventuali difficoltà?

Io e te sappiamo di cosa stiamo parlando, ed è proprio per questo che ho creato questo percorso. Per le persone come te, consapevoli delle loro potenzialità ma anche consapevoli di cosa li aspetta.

Ho progettato Switch On Yourself proprio per questo: mostrarti cosa fare e come farlo per ottenere risultati, non mediocri, ma eccellenti.

Ogni giorno decine di persone si buttano nella speranza di partire, in qualche modo. Il punto è che il 99% di loro non ha la minima idea della strada da percorrere.

Ecco, se deciderai di entrare in Switch On Yourself ti metterai subito in una condizione di vantaggio rispetto a tutta la massa di persone che si arrabatta nel sottobosco fatto d’insidie e pericoli.

E quando avrai completato il percorso? 

Avrai tutti gli strumenti e le competenze per avviare subito la tua attività. La differenza rispetto agli altri sarà evidente. Avrai un bagaglio così ampio di conoscenze che i tuoi colleghi non faranno altro che venire da te per chiederti com hai fatto.

Tutto questo sarà possibile grazie al fatto di aver percorso la strada, da me già battuta, senza commettere quegli errori che io stessa ho commesso in passato.

Tradotto, significa che raggiungi più risultati in meno tempo, senza sprecare soldi per tentativi andati a vuoto e senza consumare energie in modo inutile.

Quanto costa? Tanto, poco?

Bene, riceviamo questa domanda davvero centinaia di volte e vorrei fare una riflessione a riguardo. Sarò breve ma lascia che ti spieghi una cosa che nella mia vita ha fatto la differenza.

Già, non parlo del fatto di chiedere il costo di qualcosa che desideriamo acquistare, per carità, è una domanda lecita.

Cosa significa tanto? E cosa significa poco?

Nulla, non significa niente.

Il punto è questo, immagina di acquistare il corso e tra un anno esatto fatturare i tuoi primi 50.00€. Qualsiasi cifra sarebbe costato il programma, sarebbe comunque costato poco. Che siano 5.000€, 10.000€ o 20.000€.

Francamente vorrei fare questo tipo d’investimento infinite volte. Dunque, se tanto o poco sei tu a deciderlo. Se sei una persona che vuole avviare la propria attività, rendersi indipendente allora l’investimento (quando lo scoprirai) sarà per te una roba ridicola.

Se sei una persona solo curiosa, che vuole provare ma non è ancora sicura, allora anche 100 euro probabilmente sono un investimento che può sembrare tanto.

In definitiva questo percorso nasce per chi è desideroso d’impegnarsi e applicare con scrupolo insegnamenti e tecniche. Perché se farai ciò, se applicherai ogni singolo passo, sono certa che ti ripagherai, con gli interessi, l’investimento nel giro di pochi mesi.

Posso garantirtelo, è già successo decine di volte e succederà ancora. La domanda è, tu sarai il prossimo?

Candidati e continua

Abbiamo diverse soluzioni e in più accettiamo solo un numero limitato di nuovi studenti ogni mese, per questo è necessario effettuare un incontro di persona (al telefono o in video conferenza) con uno dei nostri consulenti. Dunque, per aiutarti ho messo a disposizione due dei miei migliori tutor. Quello che ti sto offrendo è un colloquio gratuito per valutare la tua situazione, e aiutarti a prendere la giusta decisione e in definitiva conoscere ogni dettaglio del programma, incluso costi e altro, e soprattutto verificare che è ciò che in questo preciso momento ti serve.

Candidatura al programma

Ancora qualche dubbio? Ecco le domande frequenti

La questione è semplice. Per aiutarti a prendere una decisione che sia veramente utile per te abbiamo deciso di limitare l’accesso al nostro programma. Per avere più informazioni e candidarti clicca sul pulsante che trovi qui in alto.

Abbiamo diverse soluzioni e diversi piani di pagamento. Per conoscerle e capire quale sia la soluzione più adatta a te richiedi un incontro con noi cliccando su uno dei pulsanti di questa pahina.

Il primo video corso in Italia per aspiranti dermopigmentisti di successo Switch On Yourself è il primo percorso di formazione completo e passo-passo per avviare la tua carriera da dermopigmentisti in meno di 60 giorni, anche se parti da zero.

Esatto. Quando accedi ricevi una password e un nome utente per entrare all’interno dell’area riservata dove trovi i moduli, gli esercizi e le lezioni del corso.

Ti basta cliccare su uno dei pulsanti di questa pagina e prenotare un incontro (scegli tu se per telefono o in video conferenza). Ci sentiremo al giorno e all’ora stabiliti e capiremo insieme se ci sono i presupposti per iniziare il percorso.

Se desideri subito metterti in contatto con noi puoi andare su questa pagina e prenotare una consulenza gratuita di orientamento. Ti aiuteremo a capire se questo percorso è adatto a te se se sei idonea per iniziare.

Il motivo è semplice. Abbiamo diverse soluzioni personalizzate. Preferiamo parlare di persona per evitarti investimenti errati. Per parlare con noi clicca su uno dei pulsanti di questa pagina

Credo di poter dire con certezza quasi assoluta che, rispetto ai corsi che trovi la fuori, il mio programma ti prende per mano e ti trasforma da principiante a dermopigmentista professionista. Nulla è lasciato al caso. Partiamo dalla mente, da quello che ti blocca, fino ad arrivare alla pratica vera e propria. Inoltre ricevi feedback e assistenza continua per migliorare giorno dopo giorno.

Ancora domande?

Scrivi a info@dermoacademy.com

Se hai ancora domande o dubbi a cui non hai trovato risposta a questa pagina puoi mandare una mail all’indirizzo che trovi qui nel box. Il nostro customer service si prenderà cura della tu richiesta il prima possibile.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK,

Bene, adesso guarda il video gratis di 18 minuti e 6 secondi.

Scrivi la tua email così posso mostrarti il video gratuito adesso, senza attese.

Bene, ti avvisiamo appena siamo pronti.

Scrivi la tua email così possiamo avvisarti quando il sito sarà nuovamente online.